• Vendita di casseforti

    Vendita casseforti a muro

  • L’azienda si occupa della vendita casseforti riuscendo a proporre alla clientela numerosi modelli che si differenziano tra loro per la tipologia di installazione, per i dispositivi di sicurezza che adottano e per il costo. Nello specifico, è in grado di fornire casseforti a muro, a doppia mappa o a combinazione ed armadi blindati.


  • Vendita casseforti a muro

    I numerosi modelli di casseforti a muro presentano tutti le seguenti caratteristiche: sono dotati di catenacci in acciaio nichelato e girevoli che, una volta rientrati, rendono impossibile l’estrazione della chiave, il meccanismo della serratura è protetto da una piastra in acciaio, le saldature interne e la saldatura perimetrale del frontale sono realizzate con un sistema robotizzato, sono provvisti di alette di ancoraggio ricavate sui 4 lati del fondo, in modo che la struttura risulti anti-strappo, la porta presenta delle speciali battute in modo da resistere ai tentativi di effrazione perpetrati con l’uso di una mazza e sono verniciate a polvere con essiccazione a forno. 


    I modelli a doppia mappa presentano una chiave formata da uno stelo alla cui estremità sono posizionate due lamelle sulle quali sono incisi dei tagli i quali determinano la cifratura della chiave. I modelli a combinazione si differenziano in base al dispositivo di chiusura, il quale può essere meccanico o elettronico. Le casseforti a combinazione meccanica sono dotate di un pomello attraverso il quale è possibile scegliere la sequenza di numeri che, una volta eseguita, consente l’apertura del vano mentre i modelli a combinazione elettronica presentano un tastierino con il quale impostare il codice segreto che, una volta digitato, consente l’accesso alla cassaforte.


  • Vendita di armadi blindati

    Gli armadi blindati forniti dall’azienda sono disponibili nei modelli classici monoblocco o componibili, in maniera da assecondare qualsiasi esigenza di spazio e di design. Ad esempio, l’azienda propone armadi porta fucili realizzati nel rispetto di elevati standard tecnici ed in grado di risultare nel contempo resistenti alla manomissione o allo scasso e durevoli nel tempo. In vendita si trovano modelli con chiusura a chiave, a combinazione meccanica, a combinazione elettronica e con chiusura combinata a chiave ed a combinazione meccanica o elettronica.


    Gli armadi blindati componibili, in particolare, possono essere assemblati e sono resistenti alla pari dei modelli monoblocco. Gli armadi di sicurezza possono essere ad anta singola o doppia e sono costruiti utilizzando lamiere in acciaio piegate a freddo e saldate tra loro. Le porte sono rinforzate ai bordi per resistere ai tentativi di effrazione mediante l’uso di attrezzi da taglio e prevedono nella parte interna un ulteriore pannello di rinforzo. I piani interni sono costruiti in lamiera e sono di facile movimentazione mentre il dispositivo di chiusura a chiave è caratterizzato da chiavistelli in acciaio e da una serratura anti abbattimento. 


    Gli armadi sono verniciati con polveri termoindurenti in grado di proteggere la struttura da urti e graffi. All’attività di vendita casseforti è abbinato un veloce servizio di installazione ed un risolutivo servizio di assistenza. Entrambi sono affidati ad aziende locali accuratamente selezionate tra quelle in grado di operare in maniera seria ed efficiente.